Sale l’attesa per la serie tv live action di Cowboy Bebop, soprattutto dopo l’uscita della sigla che ricalca quella dell’anime originale. I protagonisti della serie si sono ritrovati a parlare insieme dello show in un video girato per l’evento di Netflix Tudum. Tra le altre cose, è uscita fuori una domanda su quel che davvero li ha colpiti del progetto e che lo differenzia da tutto il resto, ed è venuto fuori che la serie tv Cowboy Bebop sarà piena di easter egg.

Cosa vi emoziona di Cowboy Bebop rispetto a qualcosa di cui i fan ancora non sanno niente?

Daniella Pineda, che nella serie interpreta Faye Valentine, ha dichiarato:

Da quello che abbiamo visto fino a ora, non ci sono termini di paragone per il nostro show. Forse Kill Bill o Star Wars, e quello è davvero emozionante. Ci sono così tanti easter egg nel nostro show, quindi prestate attenzione a tutto, perché ogni piccolo dettaglio ha un significato.

Ricordiamo che la Cowboy Bebop debutterà in streaming dal 19 novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Basata sull’amata serie anime, la serie vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ne è anche consulente, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento ad alto contenuto d’azione. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine.

Siete contenti di questo dettaglio sugli easter egg in Cowboy Bebop?

Fonte: Twitter 

I film e le serie imperdibili