In seguito al nuovo teaser diffuso nella giornata di ieri (che potete vedere qui) Netflix ha pubblicato su Twitter un poster in stile grindhouse dedicato a Cowboy Bebop.

Il poster, che potete vedere qui sotto, è stato realizzato da Sean Longmore, artista specializzato proprio nella tecnica grindhouse. Nell’immagine, oltre al cast, c’è la battuta chiave del teaser, ovvero ” C’è una nuova taglia in gioco, ma ne vale davvero la pena?”.

cowboy bebop poster

 

Vi piace questo poster in stile grindhouse per Cowboy Bebop? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Ricordiamo che la Cowboy Bebop debutterà in streaming dal 19 novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Basata sull’amata serie anime, la serie vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ne è anche consulente, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento ad alto contenuto d’azione. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili