L’adattamento live action di Cowboy Bebop debutterà questo mese su Netflix e porterà con se un gruppo di criminali ricercati a cui Spike e i suoi compagni daranno la caccia.

Netflix ha pubblicato i poster con tanto di taglie dei cattivi di questa prima stagione, tra cui Asimov Solensan (Jan Uddin), il ladro Abdul Hakim (Cali Nelle), la terrorista Maria Murdock (Adrienne Barbeau), l’assassino Pierrot Le Fou (Josh Randall), e il Teddy Bomber (Rodney Cook). Nella serie animata, ognuno di questi ricercati era protagonista di un episodio, non sappiamo ancora se  sarà lo stesso nella serie live action di Cowboy Bebop.

cowboy bebop ricercati

cowboy bebop ricercati

cowboy bebop ricercati

cowboy bebop ricercati

cowboy bebop ricercati

 

Le puntate di Cowboy Bebop, in arrivo il 19 novembre su Netflix, racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Cosa ne pensate dei poster sui ricercati? Avete visto quelli dei protagonisti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Cowboy Bebop, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili