Sabato, durante l’evento TUDUM, Netflix ha mostrato la sigla della serie live action di Cowboy Bebop, in seguito in un’intervista ai protagonisti, John Cho ha svelato cosa ha provato quando ha visto per la prima volta la serie animata.

L’attore  ha detto che non aveva mai visto nulla del genere, e ha lodato l’ottima commistione di generi dell’anime. Potete recuperare l’intero segmento con Cho, Mustafa Shakir (Jet Black) e Daniella Pineda (Faye Valentine) nel tweet qui sotto:

 

Sono rimasto completamente sbalordito da quanto fosse un prodotto unico. Era una combinazione così interessante di generi, umorismo e musica. Sono rimasto sbalordito dall’esistenza di una cosa del genere. Sono rimasto davvero colpito dal prodotto.

Siete curiosi di vedere John Cho nei panni di Spike in Cowboy Bebop? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Ricordiamo che la Cowboy Bebop debutterà in streaming dal 19 novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Le puntate racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Basata sull’amata serie anime, la serie vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki di Sunrise Inc., Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner.

Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ne è anche consulente, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento ad alto contenuto d’azione. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili