Lo showrunner della serie tv Cowboy Bebop ha parlato del modo in cui lo show Netflix tratterà lo sfuggente personaggio di Julia. Senza entrare nel dettaglio per non svelare nulla a chi non ha visto la serie animata, Julia è una donna importante nel passato di Spike, il protagonista dello show. La storia del rapporto tra i due ha una certa influenza sulle azioni del personaggio. André Nemec, showrunner della serie tv, ha dichiarato che lo show da lui curato per Netflix andrà un po’ oltre, svelando qualcosa di più sulla donna rispetto alle informazioni dette nella serie animata.

Ecco le sue dichiarazioni in proposito:

Nell’anime, è quasi più un’idea che un personaggio. Quindi abbiamo estratto ciò che potevamo dalle informazioni che avevamo e abbiamo approfondito chi erano queste persone.

Nella serie tv di Cowboy Bebop il personaggio di Julia è interpretato da Elena Satine (The Gifted).

Le puntate racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Che ne pensate di questi dettagli su Julia nella serie Cowboy Bebop? Lasciate un commento!

Fonte: Polygon

I film e le serie imperdibili