È ufficiale: la serie live action di Cowboy Bebop arriverà su Netflix il 19 novembre, e per festeggiare l’annuncio odierno sono state rivelate le primissime immagini dei protagonisti insieme a una breve sinossi:

Tratta dall’anime di successo globale di Sunrise Inc., Cowboy Bebop è una serie unica nel suo genere ispirata al jazz che segue le vicende di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed: una ciurma improvvisata di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato che combatte i peggiori criminali del sistema solare. Si offrono anche di salvare il mondo, se il prezzo è giusto.

Nelle immagini vediamo Jon Cho nei panni di Spike Siegel, Mustafa Shakir in quelli di Jet Black, Daniella Pineda in quelli di Faye Valentine, e welsh corgi pembroke iper-intelligente Ein. Nel cast ci saranno anche Geoff Stults come Chalmers, ex co-detective di Jet nella divisione omicidi della ISSP, Rachel House come Mao, il capo della famiglia criminale White Tigers, Ann Truong e Hoa Xuande come Shin & Lin, i gemelli scagnozzi della criminalità organizzata guidata da Vicious (Alex Hassell), oltre a Mason Alexander Park come Gren, braccio destro di Ana, proprietaria del club di jazz underground più fico di Marte.

 

cowboy bebop netflixcowboy bebop netflixcowboy bebop netflixcowboy bebop netflixcowboy bebop netflixcowboy bebop netflixcowboy bebop netflixcowboy bebop netflix

Le puntate racconteranno la storia di uno strano gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal proprio passato e che danno la caccia ai criminali più pericolosi in ogni angolo del sistema solare. I protagonisti sono persino pronti a salvare il mondo, ma al giusto prezzo.

Nel cast del progetto live-action realizzato per la piattaforma di streaming Netflix ci saranno John Cho nel ruolo del protagonista, Daniella Pineda, Mustafa Shakir, Geoff Stults e Alex Hassell. Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente. A comporre le musiche Yoko Kanno.

Che ne pensate delle prime immagini della serie live-action di Cowboy Bebop? Lasciate un commento!

Fonte: netflix