Cowboy Bebop: un nuovo poster svela la nave di Spike

Cowboy Bebop
ideata da André Nemec
Netflix
Netflix ha svelato un nuovo poster della serie tv di Cowboy Bebop, che oltre al trio di protagonisti mostra anche la nave di Spike. Si tratta dell’iconico velivolo rosso pilotato dal protagonista nella serie anime originale, e che verrà riproposto anche nello show di Netflix. Potete vedere il poster qui di seguito.

Cowboy bebop poster

Ricordiamo che la Cowboy Bebop debutterà in streaming dal 19 novembre. Di seguito la sinossi ufficiale:

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Basata sull’amata serie anime, la serie vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ne è anche consulente, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento ad alto contenuto d’azione. Nella serie recitano anche Alex Hassell ed Elena Satine.

Vi piace questo nuovo poster di Cowboy Bebop?

Tutte le notizie sono nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land