Shudder ha annunciato il cast della seconda stagione di Creepshow e tra gli interpreti ci sono anche Marilyn Manson (Sons of Anarchy), Ali Larter (The Rookie), Iman Benson (BlackAF), Ryan Kwanten (True Blood), Barbara Crampton (Re-Animator), C. Thomas Howell (Criminal Minds), Denise Crosby (Star Trek: The Next Generation), Breckin Meyer (Robot Chicken), Ted Raimi (The Evil Dead), Kevin Dillon (Entourage) ed Eric Edelstein (We Bare Bears).

Le riprese delle sei nuove puntate sono in corso ad Atlanta per una première prevista per il 2021.

Lo show è stato creato da Greg Nicotero (The Walking Dead), impegnato anche come showrunner, e si basa sul film del 1982.

LEGGI: Creepshow: Andrew Lincoln poteva essere una guest star della seconda stagione

Nella seconda stagione ci sarà spazio per:

Spashifters Anonymous, storia suddivisa in due parti, con protagonisti Anna Camp e Adam Pally. Al centro della trama ci sarà un giovane sfortunato che si ritrova ad aver bisogno di un gruppo di sostegno per licantropi.

Pesticide avrà come protagonisti Keith David, Ashley Laurence e Josh McDermitt in cui uno sterminatore che fa un accordo infernale.

Model Kid avrà al centro un dodicenne fan dei mostri che si mette a costruire dei modellini a mano per fuggire alla sua realtà infelice.

La serie è prodotta da Cartel in collaborazione con Monster Agency Productions, Taurus Entertainment e Striker Entertainment.

Lunedì è andato in onda, sempre su Shudder, uno speciale animato basato su due storie ideate da Stephen King e suo figlio Joe Hill.

Che ne pensate del cast della seconda stagione di Creepshow? Lasciate un commento!

LEGGI: Creepshow: ordinata la stesura degli script della terza stagione, il rinnovo è vicino

Fonte: Deadline