Shudder ha annunciato il rinnovo di Creepshow per una terza stagione, ancora prima del debutto sugli schermi americani della seconda che prenderà il via ad aprile.
La piattaforma di streaming ha inoltre annunciato lo sviluppo di una nuova serie antologica che metterà in primo piano i filmmaker Neri.

LEGGI: Marilyn Manson via da American Gods e Creepshow dopo le accuse di abusi da parte di Evan Rachel Wood

Greg Nicotero, showrunner e produttore esecutivo di Creepshow, ha dichiarato:

Durante la produzione della seconda stagione, Shudder è stata così felice di quello che stava vedendo che ci hanno chiesto di iniziare subito la produzione di una terza stagione che proporrà alcune delle nostre storie più ambiziose realizzate fino a questo momento. Sono incredibilmente grato nei confronti del team di Shudder per l’opportunità di continuare a onorare il genere con dei racconti ancora più spaventosi.

Il secondo progetto, invece, può già contare sulla presenza nel team di Tananarive Due, Steven Barnes, Ezra C. Daniels, Victor LaValle e Al Letson. Craig Engler, General Manager di Shudder, ha dichiarato:

Quando abbiamo visto il primo montaggio del documentario Horror Noire, ci siamo resi conti che c’era un’immensa riserva di storie horror Nere che dovevano essere raccontate e un gruppo di autori e registi di grandissimo talento pronti a raccontarle. Mentre il documentario era uno sguardo al passato della storia dell’horror Nero, questa serie antologica è un modo per dimostrare il futuro e introdurre gli spettatori a fantastiche storie e personaggi, totalmente nuovi.

Che ne pensate del rinnovo per una terza stagione di Creepshow e del nuovo progetto? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook