Crisi sulle Terre Infinite, il crossover dell’Arrowverse in cui  gli eroi di Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman si stanno misurando con l’Anti-Monitor per contrastare la distruzione del Multiverso, è andato in onda in America con la sua terza parte martedì 10 dicembre, e adesso occorrerà attendere gennaio per conoscerne l’epilogo.

Negli episodi che sono stati trasmessi, abbiamo visto i protagonisti cercare l’aiuto di altri supereroi al fine di rafforzare la squadra, e quando Iris (Candice Patton), Lois (Elizabeth Tulloch,) e il Clark (Tyler Hoechlin) di Terra-38 sono approdati su Terra-96, hanno conosciuto il Clark Kent di quel mondo, che ha avuto il volto di Brandon Routh.

Come sapete, Routh aveva già impersonato Superman nel film ‘Superman Returns’, e in una recente intervista ha rivelato com’è stato approcciato dalla produzione del crossover perché tornasse a indossare il mantello rosso.

I dettagli

Dopo aver rivelato di essere stato contattato dal produttore esecutivo Marc Guggenheim lo scorso aprile, Routh ha spiegato che quest’ultimo ha — inizialmente — proposto l’idea cercando di capire se l’attore potesse accettarla di buon grado o meno. Poi ha spiegato:

Beh, ha detto che stavano tracciano la storyline della Crisi e che le Leggende e Ray Palmer avrebbero avuto un ruolo importante. Ma anche che, dato che stavano coinvolgendo più Terre e Universi, c’era la possibilità — se fossi stato interessato — di farmi vedere anche con un costume diverso. Questo è stato il modo che ha utilizzato per approcciare la cosa. E così ho detto: “Senti, sono davvero onorato che tu me lo chieda e sembra davvero una cosa grandiosa, ma voglio solo prendermi un momento per sedermi e pensarci su, per assicurarmi che rivisitare il personaggio sia la decisione giusta per me.” Ovviamente, dopo ho detto di sì.

Crisi sulle Terre Infinite è andato in onda in America con la sua terza parte martedì sera, e andrà in onda con il suo finale — che sarà diviso in due parti nei rispettivi episodi speciali di Arrow e Legends of Tomorrow — il 14 gennaio. Annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, questo evento è ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. Questa non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Fonte: CB