Crisi sulle Terre Infinite si è concluso (qui la nostra recensione delle ultime due puntate) introducendo anche un nuovo personaggio tratto dai fumetti della DC, nonostante non sia stato mostrato direttamente sugli schermi.
Negli ultimi momenti dell’evento televisivo si sente infatti un suono apparentemente simile al verso di una scimmia. L’inquadratura, un po’ in stile introduzione del Gorilla Grodd in The Flash, mostra una gabbia abbandonata che ha una banana tra le sbarre e un simbolo dei S.T.A.R. Labs e la scritta Gleek.
Il personaggio è una scimmia aliena blu che è apparsa nella serie animata Super Friends, dove era il “cucciolo” di Zan e Jayna. Gleek, inoltre, è incredibilmente intelligente e capisce la lingua inglese, potendo comunicare con il linguaggio dei segni con i Wonder Twins.
Per ora non è stato rivelato che ruolo avrà Gleek nell’Arrowverse e non resterà che attendere per scoprire cosa accadrà nel mondo delle serie tv tratte dai fumetti DC.

Ecco la foto dell’introduzione di Gleek:

crisis-on-infinite-earths-gleek-1203110

Che ne pensate dell’introduzione del nuovo personaggio negli ultimi minuti di Crisi sulle Terre Infinite? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook