Lois e Clark, almeno nelle versioni di Smallville, si riuniranno nel crossover Crisi sulle Terre Infinite. Dopo Tom Welling, anche Erica Durance è entrata a far parte del cast dell’evento televisivo. L’attrice riprenderà appunto nell’Arrowverse il ruolo di Lois Lane e apparirà, probabilmente come Tom Welling, come guest star in più episodi. Curiosamente, l’attrice era già apparsa in Supergirl, ma per interpretare il ruolo di Alura Zor-El, madre del personaggio.

L’attrice ha commentato così la notizia sulla propria pagina Instagram:

Sono così felice di poter condividere con voi questa notizia. È tornata.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

CORRELATO A ARROWVERSE E LOIS LANE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline