Ieri sera Crisi sulle Terre Infinite, il mastodontico crossover dell’Arrowverse che ha coinvolto  tutte le serie DC/The CW — ovvero Supergirl, The Flash, Arrow, Batwoman, Legends of Tomorrow e Black Lightning — si è concluso con la messa in onda della quarta e quinta parte.

Fino qui l’evento ha sorpreso i fan attraverso svariati cameo, ma nel penultimo episodio c’è n’è stato uno che ha lasciato i fan senza parole: quello del Flash dell’Universo esteso DC interpretato da Ezra Miller!

Come potete vedere dal video presente più in basso, la scena è nata grazie alla Forza della Velocità, ovvero la forza energetica extradimensionale in cui Barry ha spesso avuto visioni di persone importanti nella sua vita. In missione per conto di Oliver, Barry doveva trovare i ‘Seven Paragons’ (un importante gruppo di supereroi), che erano dispersi proprio nella Forza della velocità, e la sua prima ‘fermata’ prende una piega errata ai Laboratori S.T.A.R., dove incontra il Flash di Miller.

Nel momento in cui i due si rendono conto di essere entrambi Barry Allen, si prendono un attimo di tempo per commentare l’uno il costume dell’altro: il Barry di Miller dice che la versione della sua controparte sembra alquanto comoda, mentre il Barry di Gustin rimane colpito dall’aspetto dell’altro, che sembrerebbe più ‘sicuro’.

La scena si conclude con il Flash di Miller che svanisce, ma non prima di riferire che lui aveva detto a Victor che “una cosa del genere era possibile”. Al momento possiamo supporre che si sia riferito a Victor Stone, ovvero Cyborg in Justice League. Potete vedere la scena qui sotto!

Cosa ne pensate di questo cameo? Lasciate un commento!

Fonti: YouTubeTV Guide