È attraverso un allusivo tweet dedicato a Crisi sulle Terre Infinite, il crossover in arrivo a dicembre che coinvolgerà tutte le serie DC/The CW, che Stephen Amell, star di Arrow, avrebbe rivelato la sua trasformazione ne Lo Spettro, figura estremamente famosa e potente nei fumetti della DC.

Per chi non conoscesse, ecco la descrizione del personaggio presente su Wikipedia:

Lo spettro è un essere divino dotato di poteri illimitati simili ma non uguali a quelli della Presenza, il suo più grande potere è quello di togliere definitivamente i poteri a qualsiasi essere esistente, a parte alla Presenza che gli fornisce tale potere, e donarli a qualche fortunatissimo eletto o distruggerli e farli perdere nell’oblio, tale potere lo porta al secondo posto come supereroe/criminale della DC Comics.

Ecco una immagine del personaggio

lo-spettro

Qui di seguito, invece, potete leggere il tweet di Amell

Cerca di rilassarmi dopo un fantastico weekend. Lo spettro del crossover è ancora grande.

I dettagli sul crossover

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi saranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio: si inizierà domenica 8 dicembre con Supergirl, martedì proseguirà con Batwoman, e mercoledì andrà avanti con The Flash. Il 14 gennaio arriverà la conclusione con una puntata di Arrow e con un episodio speciale di Legends of Tomorrow.

Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Siete ansiosi di vedere Crisi sulle Terre Infinite? Ditecelo nei commenti!

Via Heroic Hollywood