L’evento Crisi sulle Terre Infinite promette da settimane un grande scontro che vedrà apparire molti personaggi dell’universo DC, anche in più versioni. Ma al centro di tutto rimane sempre la minaccia di Anti-Monitor, che rimane il motore della storia. A questo proposito sono arrivati su Twitter alcuni video che mostrano il dietro le quinte di quella che potrebbe essere una battaglia decisiva contro il villain. Nei filmati vediamo infatti vari protagonisti del crossover che vengono sbalzati lontano da quella che poi diventerà un’onda di energia.

Questa scena sarà fantastica. Ci sono gli stunt di Superman, Supergirl, Flash, Black Canary, Batwoman, Alex Danvers, Martian Manhunter, Sparta, Dreamer, WildDog, White Canary che corrono verso AntiMonitor.

Il crossover unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre (8, 9 e 10) e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio, giorno 14. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Nel crossover Anti-Monitor è interpretato dallo stesso attore (LaMonica Garrett) che ha già portato in vita la sua controparte più benevola, The Monitor.

CORRELATO A CRISI SULLE TERRE INFINITE

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: twitter