Crisis on Infinite Earths, l’atteso crossover ambientato nell’Arrowverse, avrà tra le sue guest star anche Burt Ward, l’interprete di Robin nella storica serie dedicata a Batman con protagonista Adam West.

La presenza dell’attore nell’evento televisivo è stata confermata da Caroline Dries, produttrice esecutiva della serie Batwoman.
Il crossover sarà composto da cinque episodi suddivisi in tre in onda a dicembre e due che verranno trasmessi da The CW a gennaio.
Crisis on Infinite Earths avrà delle conseguenze importanti sulla storia delle serie Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman, il nuovo show con star Ruby Rose.

Nelle puntate apparirà anche Brandon Routh nel doppio ruolo di The Atom e Superman. L’attore interpreterà nuovamente Clark Kent dopo l’esperienza vissuta sul set di Superman Returns. In un altro momento del crossover sarà invece Tyler Hoechlin, già nel cast di Supergirl, a indossare l’iconico mantello.

Il fumetto a cui sarà ispirato il crossover è stato pubblicato negli anni Ottanta e tra le pagine si compie un “reset” della storia dei villain e degli eroi, modificando molti aspetti della loro storia.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Batwoman debutterà sugli schermi americani il 6 ottobre.

Fonte: Deadline