Il 16 marzo debutterà sulla NBC il nuovo serial Crisis: un thriller creato da Rand Ravich.

Lo show, che tra i protagonisti può contare sulla presenza di Gillian Anderson e Dermot Mulroney, racconta cosa accade quando viene preso in ostaggio uno scuolabus con a bordo i figli delle persone più importanti che vivono a Washington, e le famiglie, tra cui anche quella del Presidente degli Stati Uniti, devono capirne il motivo e affrontare la difficile fase delle trattative.

Un nuovo video rilasciato dalla NBC (qui il trailer e qui due brevi anteprime), intitolato Meet the Heroes of Crisis, permette di conoscere meglio due dei personaggi dello show.

Lance Gross interpreterà Marcus Finley: un agente che deve collaborare con l’FBI e vuole compiere il suo lavoro nel miglior modo possibile.

L’attrice Rachel Taylor ha invece il ruolo Susie Dunn, che è pronta a tutto pur di risolvere la situazione, persino a superare i limiti consentiti perché quello che sta accadendo non è un semplice caso, ma una questione personale.

I due attori hanno spiegato che nelle puntate i protagonisti non sapranno di chi possono fidarsi e gli spettatori rimarranno conquistati dai misteri e dagli intrighi proposti da Crisis.

Ecco il video:

Fonte: TVGuide