Nel cast della serie Cross ci saranno anche gli attori Ryan Eggold (New Amsterdam) e Isaiah Mustafa (It: Capitolo 2).

Il protagonista del progetto sarà Aldis Hodge nel ruolo di Alex Cross.
Nello show targato Amazon, Ryan Eggold avrà la parte di Ed Ramsey, le cui umili origini del Midwest sono la fonte del suo fascino irresistibile, ma ha la capacità di ritagliarsi il proprio spazio nei circoli sociali politici di elite a Washington D.C. e New York. Il personaggio viene descritto come astuto, con ottime connessioni e malvagio, oltre ad avere la capacità di essere fisicamente imponente quando ha bisogno di esserlo, e mantenere dei segreti davvero oscuri. Inizialmente Ramsey è un fan di Cross, ma poi diventa un formidabile avversario.

Mustafa sarà invece John Sampson, conosciuto anche come Two-John e Man-Mountain (Uomo-Montagna), e partner sul lavoro e miglior amico di Alex da 30 anni. Il personaggio è sfrontato e crede che Cross sia in un momento di crisi e abbia bisogno di chiedere un aiuto professionale.

Cross si basa sui romanzi di James Patterson con al centro il detective e psicologo forense, in grado di immergersi nella psiche degli assassini e delle vittime, per identificare e catturare i killer.
Ben Watkins sarà creatore, produttore e sceneggiatore della serie.

Che ne pensate dell’arrivo di Ryan Eggold e Isaiah Mustafa nel cast della serie Cross? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili