Nella nona stagione di Curb Your Enthusiasm ritorneranno nel cast anche Ted Danson e Mary Steenburgen.
I due sono apparsi per la prima volta nel secondo episodio della serie, Ted and Mary, in cui Larry David va a fare shopping con Mary e sua madre.
Fanno già parte del cast dei nuovi episodi Jeff Garlin, Susie Essman, Cheryl Hines e J.B. Smoove.

Danson ha ricordato che aveva incontrato Larry dopo che l’attore aveva girato il pilot di Curb your enthusiasm perché entrambi vivevano a Martha’s Vineyard quando non si trovano in California, oltre ad avere degli amici in comune.
Ted ha rivelato che stavano guardando la puntata nello show e pensava che la serie non avrebbe funzionato, offrendo quindi il suo sostegno a Larry e la sua diponibilità, e quella della moglie, se avesse voluto coinvolgerli nella realizzazione degli episodi.

L’attore, attualmente nel cast di The Good Place, ha quindi concluso:

“Si è rivelata di una delle cose migliori che sono accadute nella mia carriera perché penso semplicemente che fossi arrivato a un punto in cui ritenevo che fossi stato troppo a lungo nel settore delle comedy e non avevo nulla da offrire, non mi trovavo divertente, altre persone stavano lavorando a progetti più interessanti e io mi sentivo in un certo senso demoralizzato”.

Danson ha però fatto delle apparizioni nel corso delle varie stagioni della serie della HBO, esperienza che ha amato moltissimo.

Le puntate inedite saranno ambientate cinque anni dopo la fine di Curb Your Enthusiasm ma non sono stati rivelati altri dettagli sulla trama.

Fonte: Slash Film