Curb Your Enthusiasm tornerà sugli schermi di HBO con gli episodi dell’undicesima stagione nel mese di ottobre, periodo in cui arriveranno sugli schermi anche i nuovi capitoli di Succession e Insecure.

Lo showrunner Jeff Schaffer aveva inoltre anticipato che nella nuova stagione verrà affrontato il tema della pandemia, ma in modo ovviamente unico:

Abbiamo trovato un modo in cui staremo decisamente vivendo una realtà in cui c’è stata la pandemia e affronteremo la questione, ci saranno delle storie sull’argomento, ma non nel modo in cui potreste pensare.

La serie aveva debuttato nel 2000 e ha superato quota 100 puntate dopo il ritorno sugli schermi avvenuto nel 2017 dopo una pausa di sei anni. Attualmente lo show ha conquistato 43 nomination agli Emmy, tra cui otto nella categoria Miglior serie comedy.

Nella decima stagione Larry, il personaggio interpretato da Larry David, ha aperto una caffetteria come reazione al proprietario di un locale che gli aveva vietato di essere suo cliente. Tra le guest star c’erano Laverne Cox, Jon Hamm, Sean Penn, Kaitlin Olson, Jonah Hill, Jane Krakowski, Abbi Jacobson, e Chris Martin.

Recentemente dal set era apparsa una foto che ritraeva Richard Lewis che è riuscito a partecipare alle riprese di Curb Your Enthusiasm nonostante dei problemi di salute e vari problemi affrontati negli ultimi mesi.

Che ne pensate dell’arrivo dell’undicesima stagione di Curb Your Enthusiasm nel mese di ottobre? State attendendo il ritorno della serie?

Fonte: IndieWire