Il network è riuscito a vendere sul mercato degli upfront circa il 75-80% del suo spazio pubblicitario per la stagione televisiva del prossimo autunno. I rappresentanti della CW non hanno rilasciato commenti.
Tra i fattori che hanno spinto le vendite tra gli sponsor un particolare merito spetta a Ringer, la nuova serie con Sarah Michelle Gellar. Lo scorso anno la CW è riuscita a portare il carico commerciale nell’offerta di streaming online quasi ai livelli della televisione via cavo: visto il successo dell’iniziativa, il cui ruolo è stato sottolineato dal network nella recente presentazione agli upfront, la CW vi ha puntato l’attenzione anche quest’anno.
Tra le altre cose è stato dichiarato un incremento del 55% degli spettatori unici per gli episodi integrali disponibili sul sito CWTV.com, e un incremento del tempo che gli utenti trascorrono a guardare gli show online del 175%.
Fonte: THR
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.