Dopo la prima immagine, ecco arrivare in esclusiva su Entertainment Weekly la prima locandina e il primo trailer di “Dal Tramonto all’Alba: la Serie, la prima serie originale prodotta e trasmessa dal network via cavo El Rey Network di Robert Rodriguez. Basato sull’omonimo film cult diretto dallo stesso Rodriguez, lo show avrà una prima stagione composta da dieci episodi e sarà trasmesso a partire dall’11 marzo.

Nel trailer vediamo D.J. Cotrona e Zane Holtz nei panni dei fratelli Seth e Richie Geko, ruoli interpretati da George Clooney e Quentin Tarantino nel film. “Vedremo cose che condurranno agli eventi del film,” spiegava Rodriguez qualche giorno fa. “Le motivazioni dei personaggi e la trama saranno più profonde e ci lanceranno nella nuova storia che stiamo realizzando. Il film era un racconto breve. Questo è il romanzo.

Potete vedere il trailer in questa pagina o direttamente qui sotto, prima della locandina.

 

 

dal tramonto all'alba serie tv

 

Nella serie, un criminale di nome Seth Gecko (Cotrona) e il suo violento e imprevedibile fratello Richard “Richie” Gecko (Holtz) sono ricercati dall’FBI e dai Texas Rangers Earl McGraw (Johnson) e Freddie Gonzalez (Garcia) dopo che una rapina ha fatto diverse vittime. Mentre si danno alla fuga verso il messico, Seth e Richie incontrano l’ex ministro Jacob Fuller e la sua famiglia, e li prendono in ostaggio. Utilizzando il camper della famiglia per andare verso il confine messicano, il gruppo si ferma in uno strip club popolato da vampiri: dovranno combattere fino all’alba per rimanere in vita. Jesse Garcia (Quinceañera, “Sons of Anarchy”) sarà il Texas Ranger Freddie Gonzalez, un personaggio inedito. Don Johnson (Django Unchained, “Nash Bridges”) interpreterà regolarmente lo sceriffo Earl McGraw.