Nella seconda stagione di Daredevil si assisterà al debutto di nuovi personaggi, tra cui Punisher (ruolo affidato a Jon Bernthal) ed Elektra.
Frank Miller, ospite della Comic Con Experience in Brasile, ha commentato proprio l’arrivo del personaggio che sarà interpretato dall’attrice Elodie Yung e non ha esitato a esprimere parole un po’ dure nei confronti dello show. Il creatore di Elektra ha ammesso di non aver visto la prima stagione del serial prodotto da Netflix e di non essere interessato a scoprire quanto accadrà alla giovane eroina nella versione televisiva: “Possono fare quello che vogliono, quella non è lei“.
Miller, inoltre, ha dichiarato che si considera un po’ il padre di Elektra, personaggio che nei fumetti è morto e poi ritornato in scena nel 1994, nonostante Frank avesse spiegato alla Marvel che non avrebbe più dovuto tornare in vita.

La versione interpretata da Elodie Yung appare brevemente nel teaser della seconda stagione di Daredevil presentato al New York Comic Con:

https://www.youtube.com/watch?v=y44m5739m-4

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, insieme a Jeph Loeb della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix nel 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookResources

I film e le serie imperdibili