Deborah Ann Woll si aggiunge alla lista di chi vorrebbe venisse realizzata una stagione 4 di Daredevil.
Dopo il protagonista Charlie Cox e lo showrunner Steven DeKnight, l’interprete di Karen Page ha condiviso la sua speranza di tornare sul set della serie Marvel ora che è passata tra le fila di Disney+.

Woll, intervistata dal sito Den of Geek, ha dichiarato:

Riprenderei con gioia, immediatamente, il ruolo di Karen. Ovviamente vorrei che fosse la cosa giusta, non vorrei che si realizzasse qualcosa di completamente diverso rispetto a quello che abbiamo realizzato. Tornerei perché voglio di nuovo avere a che fare con Matt Murdock, con Frank Castle. Voglio rivedere questi personaggi.

L’attrice ha sottolineato:

Anche se sono rimasta in contatto con gli umani, persino i personaggi sono delle persone affascinanti.

Deborah ha ribadito:

Si tratta di una cosa strana perché essendo un attore hai un rapporto con dei personaggi inventati. Quello è il tuo lavoro. Il tuo lavoro è creare un rapporto genuino con qualcosa che non esiste e ha degli effetti su di te. Quella è la parte più difficile. Quindi la mia risposta alla domanda su un possibile ritorno di Daredevil è: se dovessero chiamare, sono qui pronta ad ascolatarli.

I fan da tempo sperano nella realizzazione di una quarta stagione della serie con star Charlie Cox nel ruolo di Daredevil e l’apparizione dell’attore in Spider-Man: No Way Home ha alimentato le loro speranze.
Per ora Marvel non ha rivelato quali sono i progetti legati ai personaggi e non resta che attendere per scoprire se si potrà realmente assistere al reboot del progetto.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Sperate come Deborah Ann Woll che venga realizzata la stagione 4 di Daredevil?

Fonte: Den of Geek

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios