Margarita Levieva (The Deuce) e Sandrine Holt (American Gigolo) si sono aggiunte al cast di Daredevil: Born Again, la nuova serie tv dei Marvel Studios con protagonista Charlie Cox.

I dettagli sui personaggi di Margarita Levieva e Sandrine Holt sono tenuti nascosti ma secondo le fonti di Deadline le due potrebbero interpretare interessi amorosi per i protagonisti. Nessuno dei membri coinvolti ha commentato la notizia.

La nuova serie sarà scritta e prodotta da Matt Corman e Chris Ord, creatori di Covert Affairs, e riporterà sugli schermi l’avvocato che di notte combatte il crimine, dovendo fare i conti anche con il boss mafioso Kingpin.

Attualmente i Marvel Studios e i protagonisti non hanno svelato i dettagli della trama del nuovo show la cui prima stagione sarà composta da ben 18 episodi.
Il debutto sugli schermi dovrebbe avvenire nel 2024, lasciando quindi i fan a lungo in sospeso e in attesa di ogni possibile indiscrezione dal set del nuovo progetto destinato a Disney+.

Cosa ne pensate del cast di Daredevil: Born Again? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Daredevil grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios