Charlie Cox ha svelato un nuovo dettaglio della sua preparazione per Daredevil: Born Again, la serie Marvel prodotta per Disney+.

Il nuovo progetto destinato alla piattaforma sarà composto da 18 puntate e l’attore ha svelato che ci sarà un aspetto del suo personaggio che verrà approfondito maggiormente rispetto al passato.
Cox, intervistato dal magazine GQ UK, ha dichiarato:

Penso a causa del numero di episodi che si impegnano a realizzare, che ci sarà una forte influenza degli elementi legati a quanto accade in tribunale – Matt Murdock, l’avvocato nel nuovo show.

L’attore ha aggiunto:

Sono davvero impegnato nel compiere delle ricerche su quell’area di questo personaggio e sulla sua vita. Era una delle aree che non abbiamo esplorato molto in precedenza. Persino il mio accento è probabilmente realmente arrugginito.

Che ne pensate della preparazione compiuta da Charlie Cox per la serie Daredevil: Born Again? Lasciate un commento!

La nuova serie sarà scritta e prodotta da Matt Corman e Chris Ord, creatori di Covert Affairs, e riporterà sugli schermi l’avvocato che di notte combatte il crimine, dovendo fare i conti anche con il boss mafioso Kingpin.

Attualmente i Marvel Studios e i protagonisti non hanno svelato i dettagli della trama del nuovo show la cui prima stagione sarà composta da ben 18 episodi.
Il debutto sugli schermi dovrebbe avvenire nel 2024, lasciando quindi i fan a lungo in sospeso e in attesa di ogni possibile indiscrezione dal set del nuovo progetto destinato a Disney+.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Daredevil grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: GQ

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios