Daredevil, la serie Marvel prodotta per Netflix, aveva tra i suoi protagonisti Elden Henson e la star Charlie Cox ha ora rivelato come ha ottenuto il ruolo di Foggy Nelson.

L’interprete di Matt Murdock ha raccontato in una recente intervista:

La storia che ho sentito su Elden, e non so se ne ho mai parlato con lui, ma mi è stato detto – ed è quello che apparentemente lo ha aiutato a ottenere la parte – è che ha fatto la sua audizione con l’iPhone.

Charlie ha proseguito spiegando:

Ma mentre stavano guardando il video dal vivo, lo studio stava vedendolo, Jeph Loeb stava guardandolo live. Ma lo ha filmato e stava tenendo il telefono nella direzione sbagliata, quindi tutti hanno dovuto vedere la sua audizione con la testa piegata perché stava tenendo in modo sbagliato il telefono. E la loro reazione è stata ‘Non importa realmente come ha fatto l’audizione’. Quella situazione era esattamente in stile Foggy, era qualcosa che farebbe lui.

La star di Daredevil ha inoltre raccontato che non aveva avuto modo di fare dei test screening con Henson e Deborah Ann Woll:

Non so cosa stesse accadendo dietro le quinte, ma penso che ci fosse qualche dubbio riguardante la disponibilità di Deb, ma era la prima scelta di tutti. E c’è stato un momento in cui non poteva essere disponibile e poi penso sia riuscita a ilberarsi. E non appena è successo l’hanno ingaggiata.

Daredevil si è conclusa dopo tre stagioni, disponibili su Netflix e Cox ha recentemente parlato delle probabilità che lo show ritorni sugli schermi.

Che ne pensate dell’audizione che ha concesso a Elden Henson di ottenere la parte di Foggy in Daredevil? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook