La cancellazione di Daredevil da parte di Netflix ha causato non poco disappunto tra i fan della Marvel che da tempo continuano a chiedere ai vertici dello studio di far ritornare in scena i protagonisti e Deborah Ann Woll ha ora scatenato le reazioni sui social condividendo una foto del vigilante, ma nella versione interpretata da Ben Affleck.

L’interprete di Karen Page ha condiviso lo scatto sulla propria pagina Instagram e, come prevedibile, i suoi follower hanno ricominciato, come prevedibile, a usare nuovamente l’hashtag #SaveDaredevil, a chiedere tra i commenti la realizzazione di una quarta stagione e prendere le distanze del film con star Ben Affleck.

Alcuni degli utenti hanno inoltre commentato sottolineando la propria speranza che le indiscrezioni legate a una partecipazione di Charlie Cox al film Spider-Man: No Way Home siano vere e ci siano quindi delle concrete possibilità che anche Woll ritorni prossimamente sugli schermi con la parte di Karen. Un fan particolarmente entusiasta ha aggiunto:

Abbiamo bisogno di te, Charlie, Elden, Vincent, Elodie e dell’intero cast Netflix nel Marvel Cinematic Universe.

La serie è stata cancellata nel 2018, un po’ a sorpresa considerando che la terza stagione aveva ottenuto l’approvazione da parte degli spettatori e dei critici. Nel 2019 è quindi partita la campagna #SaveDareDevil e la speranza era quella di rivedere i personaggi in scena dopo che la Marvel fosse tornata in possesso dei diritti per l’utilizzo dei protagonisti tratti dai fumetti.
Tra gli show cancellati c’erano infatti Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e Punisher.

Alcune indiscrezioni sostengono che tra i possibili ritorni sugli schermi ci siano quelli Jon Bernthal, Charlie Cox, Vincent D’Onofrio e Krysten Ritter.
Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, non ha escluso nessuna ipotesi riguardanti il futuro dei personaggi e bisognerà attendere per scoprire cosa accadrà nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

Che ne pensate del post condiviso online da Deborah Ann Woll dedicato a Daredevil? Lasciate un commento!

Fonte: CBR.com