Sono passati più di due anni da quando Netflix ha deciso di mandare Daredevil sul patibolo, cancellando l’amato show in mezzo a tensioni crescenti tra lo streamer e Disney+. Inutile dire che l’eliminazione dello show ha rapidamente portato a un massiccio movimento da parte del web simile, in termini di portata, al recente #ReleaseTheSnyderCut. Mentre i fan attendono il ritorno dell’Uomo Senza Paura, qualcuno di loro ha iniziato a darsi da fare in attesa di qualche notizia speranzosa.

L’artista Nuno Sarnadas ha creato un teaser poster fanmade di ottima qualità per un potenziale revival di Daredevil proprio su Disney+. Con il Matt Murdock di Charlie Cox nella sua tuta rossa e nera, il vigilante incombe su Hell’s Kitchen mentre la Avengers Tower si insinua sullo sfondo. Sopra la spalla di Ol’ Hornhead, c’è anche un’insegna al neon “Good God” con tutte le lettere bruciate tranne le due D.

A quanto pare Cox tornerà nei panni del personaggio già in Spider-Man: No Way Home. Proprio Brandon Davis di ComicBook.com ha raccontato che Cox ha finito di girare le sue scene questo gennaio. L’attore l’anno scorso aveva detto che non desiderava altro che tornare nei panni del personaggio, anche se sentiva personalmente che una quarta stagione di Daredevil probabilmente non sarebbe stata possibile.

Leggi anche: Daredevil, Vincent D’Onofrio: “Spero che la Marvel decida di ridare il personaggio a Charlie Cox”

Kevin Feige, durante la promozione di WandaVision, ha affrontato un argomento molto discusso negli ultimi anni online: il possibile ritorno delle star degli show prodotti per Netflix, come Daredevil, nel Marvel Cinematic Universe.

Fin dalla cancellazione dello show con star Charlie Cox e degli altri progetti tratti dai fumetti – Iron FistThe PunisherLuke CageJessica Jones e The Defenders – i fan si stanno chiede se in futuro si possa assistere a un ritorno dei protagonisti e le storie create per la piattaforma di streaming prima del lancio di Disney+.

Qualche mese fa, il presidente della Marvel ha risposto ad alcune domande di The Hollywood Reporter dichiarando:

Tutto è possibile. Quella è una delle cose divertenti dei fumetti: i personaggi possono apparire e sparire, arrivare e andarsene. Tutto questo è fonte di ispirazione per il futuro. Ci sono alcuni personaggi e attori grandiosi in questi show.

Che cosa ne pensate di questo poster fanmade? Ditecelo nei commenti

Fonte: Twitter