Charlie Cox potrebbe tornare a interpretare Daredevil prima del previsto, in una delle future serie tv Marvel Studios.

Le ultimi voci di corridoio, riportate da Daniel Ritchman, vorrebbero l’attore presente sul set di Echo, le cui riprese sono iniziate alla fine della scorsa settimana, e anche con piccole parti in She Hulk e Armor Wars.

In una recente intervista con Supanova, Cox ha svelato che per anni non sapeva nulla del suo ritorno in Marvel, e che dopo la sua comparsa in No Way home, tutti credono sempre che stia mentendo:

Più di questo, non lo so, e il poco che so, ovviamente non lo dirò. Ma l’unica cosa che vorrei dire è che per molto tempo mi sono state poste queste domande e sinceramente non sapevo nulla. Per anni mi sono state poste domande sul ritorno nei panni di Daredevil, e la verità era che credevo di aver finito, che la nave fosse salpata. Non ho sentito nessuno dei membri della Marvel per un paio d’anni. Ora sembra che abbia mentito per molto tempo, in realtà non l’ho fatto, ho mentito solo per poco tempo. Non volevo rovinare il mio ritorno.

Cosa ne pensate delle parole di Charlie Cox sulla serie tv di Daredevil? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Se volete leggere le ultime notizie su Daredevil, potete trovarle nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios