Charlie Cox sarà in futuro di nuovo parte del Marvel Cinematic Universe con il ruolo di Daredevil e tra le persone entusiaste per la notizia del ritorno dell’attore confermata da Kevin Feige c’è anche Vincent D’Onofrio, che aveva interpretato Kingpin nella serie prodotta per Netflix.

L’attore ha commentato su Twitter dichiarando:

Sono così felice peer Charlie Cox, se lo merita realmente: è un attore grandioso e una persona meravigliosa. Ha dato così tanto interpretando Daredevil in un modo così unico. Amo questa notizia. #NessunaPauraNessunaAvariziaNessunaInvidia

Nella giornata di ieri il capo dei Marvel Studios ha confermato che Cox potrà interpretare nuovamente Matt Murdock, l’avvocato dalla doppia vita che combatte contro il crimine. Feige, tuttavia, non ha svelato quando, come o in che progetto riapparirà l’amato personaggio.

D’Onofrio, recentemente, aveva parlato invece della possibilità di un suo ritorno nei progetti della Marvel dichiarando:

Mi sento davvero vicino a quel personaggio. Devo ammettere che provo la sensazione che mi appartenga ed è solo perché l’ho interpretato per tre stagioni ed ero veramente vicino a lui. Mi sento davvero vicino al personaggio semplicemente per la nostalgia e perchè ho creato un legame con lui tramite la mia interpretazione. Quindi penso che se ci fosse un’offerta per interpretarlo di nuovo la terrei sicuramente in considerazione.

Che ne pensate della reazione di Vincent D’Onofrio alla conferma di un ritorno di Charlie Cox nel Marvel Cinematic Universe? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook