Dark Woods, il podcast prodotto da Wolf Entertainment, verrà adattato in una serie televisiva.
Il progetto originale poteva contare sul contributo di Corey Stoll, Monica Raymond e Reidt Scott.

Al centro della trama c’era una morte sospetta di un giovane volontario che era al lavoro nella California Redwood Forest.

Il progetto per il piccolo schermo sarà sviluppato da Universal Television, seguendo l’esempio di UCP che ha adattato altri podcast come Dr. Death per Peacock, Homecoming per Amazon, Dirty John per Bravo, e Joe Exotic per Peacock.

Dark Woods ha debuttato l’8 novembre e racconta quello che accade quando due ex coniugi devono mettere da parte le differenze personali per scoprire la terrificante verità di quanto accaduto nel parco del loro stato. L’indagine conduce a una svolta sorprendente che coinvolge la coltivazione di marijuana e un’organizzazione criminale.

Dark Woods è scritto da David Pergolini e diretto da Takashi Doscher, mentre nel team della produzione ci sono Dick Wolf ed Elliot Wolf che faranno parte del team del progetto televisivo collaborando con Arthur W. Forney e Peter Jankowski.

Elliot ha dichiarato:

Abbiamo sempre pensato di sviluppare questa storia per la televisione e siamo elettrizzati che i nostri partner di Universal Television condividano quella visione.

Che ne pensate della scelta di adattare Dark Woods in una serie televisiva? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline