Come riportato da Deadline, la IDW Entertainment è tuttora al lavoro nel progettare uno show tratto dalla serie di fumetti Darkness Visible, creata da Mike Carey e Arvind Ethan David.

La vicenda è ambientata in un mondo nel quale i demoni hanno contribuito alla vittoria degli Alleati nel corso della Seconda Guerra Mondiale, e nel quale l’umanità ha acconsentito di condividere la nuova realtà globale con un’altra specie senziente. Sessanta anni più tardi, la coesistenza tra le due specie è minacciata da un conflitto terroristico. Il detective Daniel Aston, sorta di mediatore tra le fazioni, dovrà spingersi al limite quando un demone pone la proprio dimora all’interno della sua anima.

Entusiaste le prime parole di Carey:

Darkness Visibile è stata una grande opportunità di creare un thriller soprannaturale con un’interessante sfumatura politica. Ora, sono emozionantissimo all’idea di portarla sul piccolo schermo, e non vedo l’ora di lavorare con la IDW, con la Intrepid Pictures e con i miei cari amici della Ideate Media.

La serie di fumetti era stata annunciata nel corso del Comic-Con di San Diego del 2016 e ha poi debuttato nel febbraio del 2017.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline