Lo show romantico Dash & Lily, distribuito da Netflix alla fine dello scorso anno, è stato cancellato dopo una sola stagione.

Il progetto, composto da otto episodi, era arrivato in streaming lo scorso 10 novembre ed era tratto dal romanzo Come si scrive ti amo, scritto da David Levithan e Rachel Cohn. Al centro della trama c’erano il cinico Dash e l’ottimista Lily, due giovani che si scambiano sfide, sogni e desideri scrivendoli su un notebook rosso che abbandonano in varie parti di New York, scoprendo di avere più cose in comune rispetto a quanto potrebbero attendersi.

Nel cast c’erano anche Midori Francis (The Birch) nella parte di Lily, Austin Abrams (Euphoria) che sarà Dash, Dante Brown (Lethal Weapon) nella parte di Boomer e Troy Iwata (Katy Keene) nel ruolo di Langston.

Lo show era basato sulla serie di libri YA Dash & Lily’s Book of Dares degli autori Rachel Cohn e David Levithan. Joe Tracz (Una serie di sfortunati eventi di Netflix) è stato sceneggiatore, produttore esecutivo e showrunner. Levy e Josh Barry erano i produttori esecutivi per 21 Laps e Jonas per Image 32. Cohn e Levithan erano co-produttori esecutivi.

Vi dispiace che Dash & Lily sia stato cancellato da Netflix?

Le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: deadline