David Eigenberg ha interpretato in Sex and the City e Chicago Fire due personaggi che si ritrovano a lavorare in un bar e persino a essere proprietari di un locale e l’attore ha ora rivelato di avere una teoria legata a questa coincidenza.

L’interprete di Steve Brady e Christopher Herrmann ha infatti dichiarato:

Penso sia una coincidenza, ma c’è qualcosa nella mia personalità legata a questa cosa dell’essere un barista. Lo trovo strano perché sono sobrio da 34 anni, non sono nemmeno mai stato un tipo da bar. Non so come preparare un drink, anche se ho partecipato a degli eventi di beneficenza legati alle attività da barman. Ma se devo essere sincero non so nemmeno preparare un cosmopolitan. Ma se qualcuno ha bisogno che versi una birra o del vino, sono la persona giusta per voi.

Eigenberg ha quindi dichiarato:

Si tratta semplicemente di una strana coincidenza. Immagino ci sia una parte di me che credo sia ormai parte di come sono.

L’attore, durante l’intervista, ha inoltre rivelato che sarebbe felice di riprendere la parte di Steve nel revival di Sex and the City intitolato And Just Like That:

Vedremo cosa accadrà. Devo contattare alcune persone per parlarne e vedremo cosa succederà. Non posso rispondere a chi mi chiede se tornerò. Ho vissuto dei momenti meravigliosi sul set di quella serie e bisognerà attendere. L’amore della mia vita è attualmente Chicago Fire.

Che ne pensate del fatto dello strano legame tra David Eigenberg e il lavoro nei bar? Lasciate un commento!

Fonte: EW