David Hasselhoff sarà il protagonista di una nuova serie televisiva intitolata Ze Network, prodotta grazie alla collaborazione tra CBS Studios e Syrreal Entertainment.
La star interpreterà il ruolo di se stesso nel progetto creato da Christian Alvart, l’amministratore delegato della casa di produzione tedesca.

La serie mostrerà cosa accade a Hasselhoff dopo che viene scelto come protagonista per uno show tedesco e si ritrova al centro di una cospirazione internazionale legata ad ex assassini in azione durante la Guerra Fredda, mentre il confine tra realtà e finzione inizia a spezzarsi. Nel cast ci sarà inoltre Henry Hübchen, anche in questo caso interprete di una versione fittizia di se stesso.

L’ex star di Baywatch ha dichiarato:

Supercar è stato un incredibile successo per me e RTL. Ritornare ora 30 anni dopo per realizzare una serie innovativa e lavorare di nuovo con RTL è un sogno che diventa realtà. La serie è divertente, mortale, creativa e informativa… semplicemente eccitante. Realtà o finzione, spetta a voi decidere.

Il progetto verrà realizzato per la piattaforma di streaming di RTL chiamata TV Now e alla regia di Ze Network ci sarà Alvart, coinvolto come produttore in collaborazione con Hasselhoff, Sigi Kamml e Timm Oberwelland. CBS Studio avrà alcuni diritti relativi allo show, tra cui quelli necessari a realizzare un eventuale remake.

Che ne pensate della serie Ze Network con star David Hasselhoff? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline