David Koechner, la star di The Office e di Anchorman, è stato arrestato la scorsa notte di Capodanno a Ventura, in California.

L’ufficio dello sceriffo di Ventura County ha ricevuto una segnalazione di guida irregolare e, una volta fermata l’auto, ha arrestato l’attore che aveva anche bevuto qualche bicchiere di troppo. Koechner ha passato la notte nella prigione del paese per poi essere rilasciato il mattino seguente.

TMZ ha riportato una cronaca dell’accaduto che potete leggere qui sotto:

Fonti delle forze dell’ordine hanno riferito a TMZ che la polizia ha ricevuto una chiamata per un guidatore irregolare. Un agente di pattuglia lo ha localizzato, e ha trovato David Koechner al volante. Gli è stato fatto l’alcol test, e i risultati non gli sono stati favorevoli. La stessa fonte ha riferito che Koechner ha fatto saltare due pneumatici prima di essere fermato. Sul posto è stato rilevato un tasso alcolemico pari a 0.13 BAC (blood alcohol concentration), mentre nella stazione di polizia ulteriori accertamenti hanno stabilito che il valore fosse di 0.12. Secondo i documenti online, è stato rilasciato la mattina dopo intorno alle 5. A marzo l’attore dovrà recarsi in tribunale per un’udienza e affrontare le conseguenze di questo arresto.

La cosa più ironica di tutta la vicenda è che Koechner è abituato a interpretare personaggi sopra le righe, a cui piace alzare il gomito incuranti delle conseguenze.

Cosa ne pensate dell’arresto di David Koechner? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book