A distanza di due anni dal proprio pensionamento, David Letterman non sente la necessità di tornare al suo Late Night, ma vorrebbe assolutamente avere una possibilità di poter intervistare Donald Trump. Parlando con Vulture, Letterman ha descritto come imposterebbe la sua chiacchierata con il Presidente degli Stati Uniti:

Inizierei con una lista. Hai fatto questo e quello, ma non ti senti stupido per averlo fatto in quel modo, Don? E chi è questo tizio stralunato, Steve Bannon, e per quale motivo hai voluto un suprematista bianco come tuo consigliere? Avanti Don, sappiamo entrambi che stai mentendo. Adesso, basta. Sarei nella posizione di rimproverarlo un po’, e lui se ne starebbe seduto lì a prendersi i rimproveri. Mi piacerebbe passare più o meno un’ora con Donald Trump. Anzi, un’ora e mezza.

Durante l’intervista, Letterman ha avuto modo di ricordare come la comicità giochi un ruolo importanti in tempi come questi, dichiarando che Alec Baldwin meriterebbe una Presidential Medal of Freedom per la sua interpretazione satirica del Presidente Trump durante il Saturday Night Live.

Fonte: Vulture