Solo qualche giorno fa, Deadline aveva rivelato qualche indiscrezione sulla serie drammatica che il regista David O. Russell sta sviluppando, che dovrebbe avere come protagonisti Robert De Niro e Julianne Moore. Gli altri dettagli del progetto non sono ancora noti, benché Deadline abbia svelato che la serie potrebbe essere di genere poliziesco ed essere ambientata negli anni ’90.

Arriva da The Hollywood Reporter la notizia secondo cui Russell richiederebbe “un compenso da 1 milione a episodio”, il che equivarrebbe a una retribuzione totale di 20 milioni di dollari, dato che il progetto conta al momento 20 puntate. I portavoce del regista, tuttavia, negano la veridicità dei rumors. Al di là della precisione della cifra, appare evidente che il progetto di Russell sia destinato comunque a essere piuttosto esoso.

Al momento, non esiste una sceneggiatura e nessun network ha ancora ufficializzato interesse nel progetto; tuttavia, Scott Lambert, Alexandra Milchan e Megan Ellison ne saranno i produttori. L’ultimo lavoro televisivo di Russell risale al 2014, quando il suo The Club fu cancellato ancora prima di debuttare.

Fonte: Indiewire