DB Woodside, noto ai fan di Lucifer per essere l’interprete dell’angelo Amenadiel, si è inserito nel dibattito tra film DC e Marvel. Lo ha fatto con un post su Twitter scritto dopo la visione del film Justice League nella versione “rivista e corretta” da Zack Snyder. Secondo l’attore, questo film dovrebbe diventare il termine di paragone su come girare film della DC Comics, più dark rispetto alla controparte della Marvel.

Ho iniziato la Snyder Cut ieri sera e oggi l’ho finita. Ho un commento e molte domande. Il mio commento: ne ho adorato ogni singolo minuto. Ogni minuto. L’ho visto in capitoli. Per me è così che dovrebbero essere girati i film DC. Più scuri, più grintosi, più lirici della Marvel.

La quinta stagione della serie Lucifer, ancora da concludersi con la seconda parte, sarà composta in totale da sedici episodi: e si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. Inoltre ogni episodio avrà una durata superiore al solito. Per quanto riguarda la stagione 6, la piattaforma ha confermato mesi fa tramite un breve video annuncio che stavolta il blocco di episodi sarà anche l’ultimo per la serie. Lo show Lucifer, che era stato cancellato da Fox dopo tre stagioni, era stato salvato da Netflix che aveva annunciato inizialmente che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Quanto attendete la stagione 6 di Lucifer? Lasciate un commento!