La NBC ha ordinato la prima stagione di Debris, serie firmata da J.H. Wyman, già tra i produttori esecutivi di Fringe.

La storia di questo nuovo show, che è descritto come un ‘alien drama’, è incentrata su due agenti provenienti da due diversi continenti, i quali sono caratterizzati da mentalità diametralmente opposte. Le loro strade si incrociano nel momento in cui i rottami di una navicella spaziale aliena iniziano ad avere effetti misteriosi sull’umanità: i due devono quindi lavorare insieme al fine di portare avanti le indagini che possano spiegare la diffusione di tali fenomeni.

I due protagonisti saranno interpretati da Jonathan Tucker e Riann Steele (nella foto in alto) che saranno due agenti che lavorano — rispettivamente — per la CIA e l’MI6. Nel cast principale ci sarà anche Norbert Leo Butz (Fosse/Verdon) nel ruolo di un agente della CIA che fa da supervisore al personaggio di Tucker.

Il progetto è prodotto a livello esecutivo da Wyman e Jason Hoffs (Edge of Tomorrow).

TV Line, fonte della notizia, riporta che le riprese dell’episodio pilota di Debris sono state ultimate prima dello scoppio della pandemia, e questo ha permesso allo show di accedere a una sorta di ‘corsia preferenziale’ per la valutazione rispetto agli altri pilot che devono ancora essere completati.

Tra questi vi ricordiamo che c’è anche Langdon, prequel de “Il Codice da Vinci”.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!