Peacock ha annunciato la produzione della docuserie in quattro episodi che ha il titolo provvisorio di Unindentified with Demi Lovato e che mostrerà la cantautrice alle prese con la ricerca di UFO.

Le puntate mostrereanno Demi, il suo miglior amico Matthew che è molto scettico, e la sorella Dallas mentre provano a fare chiarezza sul fenomeno degli oggetti volanti non identificati.

I tre parleranno con testimoni oculari che sostengono di aver avuto degli incontri ravvicinati, indagano sui documenti segreti del governo e conducono dei test in luoghi dove sarebbero stati avvistati degli UFO.

Demi Lovato, nel mese di ottobre, aveva rivelato di aver trascorso alcuni giorni a Joshua Tree con il Dottor Steven Greer, che sostiene di essere uno dei più preparati esperti nel campo degli UFO, intelligenze extraterrestri e nei contatti pacifici con le civiltà aliene, oltre ad aver dichiarato di aver assistito ad avvistamenti in cielo e a pochi metri di distanza da lui. La cantante aveva scritto:

Se riuscissimo a far meditare l’1% della popolazione ed entrare in contatto, obbligheremo i nostri governi ad ammettere l’esistenza della vita extra terrestre tra di noi e cambiare i nostri comportamenti distruttivi che stanno distruggendo il nostro pianeta.

Nel team della produzione ci saranno anche Demi Lovato, Scooter Braun, Scott Manson e Allison Kaye, in collaborazione con GoodStory Entertainment. Andrew Nock sarà invece produttore esecutivo e showrunner del progetto.

Che ne pensate della nuova docuserie con Demi Lovato in cui si indagherà sugli UFO? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline