Demi Moore sarà la protagonista dell’adattamento in serie tv di un podcast intitolato Dirty Diana, in arrivo per Amazon. L’attrice era già interprete del podcast, che è ispirato alla vera vita matrimoniale di Shana Feste, creatrice della serie audio. Nel podcast, Demi Moore dava la voce a Diana, una donna che segretamente gestiva un sito erotico nel quale le donne potevano svelare le loro fantasie più intime, per sfuggire a matrimoni che le rendono infelici. Demi Moore sarà inoltre produttrice del podcast.

Shana Feste sarà coinvolta come regista della serie Dirty Diana, e parteciperà anche come sceneggiatrice insieme alla sua partner nel podcast Jennifer Besser. Nel podcast erano presenti anche Mackanzie Davis (Halt and Catch Fire) Carmen Ejogo (True Detective), Betsy Brandt (Breaking Bad) e Max Greenfield (The Neighborhood), ma al momento non sappiamo se qualcuno di loro riprenderà il ruolo anche nella serie tv.

Recentemente Demi Moore è apparsa nella serie Peacock Brave New World:

Brave New World” narra di una società utopica che ha raggiunto la pace e la stabilità attraverso il divieto della monogamia, della privacy, del denaro, della famiglia e della Storia stessa. La serie è stata girata in studio nel Galles del Sud, oltre che in alcune location intorno a Londra.

Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown-Findlay), cittadini di di New London, vivono da sempre in un rigido ordine sociale. Curiosi di esplorare la vita oltre le restrizioni della loro società, i due New Worlders si imbarcano in una vacanza nelle Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una violenta e straziante ribellione. Bernard e Lenina vengono salvati da John il Selvaggio (Alden Ehrenreich), che fugge con loro a New London. L’arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia di interromperne l’utopica armonia, e lascia Bernard e Lenina ad affrontarne le conseguenze.

Nel cast compaiono: Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story, Hail! Cesar), Jessica; Brown Findlay (Harlots, Downton Abbey),Harry Lloyd (Legion, Counterpart),Nina Sosanya (His Dark Materials, Killing Eve), Joseph Morgan (Animal Kingdom,The Originals), Kylie Bunbury (When They See Us, Pitch), Sen Mitsuji (The Man in the High Castle, Origin), Hannah John-Kamen (The Strangers, Killjoy), Demi Moore (Charlie’s Angels: Full Throttle, Ghost).

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvline

Le serie imperdibili