Il 5 e il 6 gennaio la NBC trasmetterà un nuovo crossover delle sue serie ambientate nella città di Chicago. Al sito del magazine Entertainment Weekly sono stati rivelati nuovi dettagli sul nuovo crossover tra Chicago P.D., Chicago Fire e Chicago Med.
Il team di agenti della polizia sarà impegnato nelle indagini per capire se un dottore sta uccidendo i suoi pazienti in modo volontario. Hank Voight (Jason Beghe) si renderà inoltre conto che il sospettato, il Dottor Dean Reybold (Jeremy Shamos) era il medico della sua defunta moglie, essendoci quindi la possibilità che la sua consorte sia stata uccisa.

Il produttore esecutivo dei serial Matt Olmstead ha rivelato:

“Amiamo davvero questi crossover. In questo primo crossover tra i tre show ambientati a Chicago, gli spettatori avranno l’opportunità di vedere un nuovo lato di Voight. E’ personale, emozionante e c’è una buona possibilità che gli spettatori possano trovare un nuovo livello di compassione per lui mentre il caso fa emergere sentimenti legati al suo passato”.

Chicago Fire e Chicago P.D. sono state recentemente rinnovate, rispettivamente per una quinta e quarta stagione, dalla NBC e ritorneranno quindi nella stagione 2016/2017.
Non è la prima volta che il network dà vita a un interessante crossover che si sviluppa in più serate e coinvolge tutti i protagonisti dei serial ambientati nella stessa città, anche se in passato a essere utilizzata nel progetto era Law & Order: SVU.

Fonte: SpoilerTV