Devious Maids ha visto questa settimana concludersi su Lifetime la terza stagione, ma il futuro della serie non è ancora chiaro.

L’ultimo episodio della serie conteneva un grande colpo di scena, e Brian Tanen, sceneggiatore e co-showrunner, è fiducioso riguardo il ritorno dello show per una quarta stagione, spiegando a The Hollywood Reporter che entro settembre Lifetime dovrebbe prendere una decisione:

Siamo molto speranzosi riguardo una quarta stagione, e abbiamo davvero impostato le cose in modo che gli spettatori vogliano saperne di più e vedere come continuerà la serie. Sono ottimista. Lo show è stato così eccitante e divertente quest’anno e spero tanto che Lifetime ci dia la possibilità di fare una quarta stagione. Non è ovviamente tutto nelle mie mani, ma ripeto sono ottimista. Speriamo di avere una risposta entro la fine di settembre.

Per quanto riguarda la storia in programma per il futuro, Tanen aggiunge:

Abbiamo parlato di varie strategie, all’inizio di ogni anno decidiamo di non seguire alla lettera il piano che abbiamo impostato con la direzione che prenderanno i personaggi. Non scommetterei nulla, ora, su cosa succederà. È ancora tutto da decidere.

Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills va in onda su Lifetime tutti i lunedì, il 24 agosto si è tenuto negli Stati Uniti l’ultimo episodio della terza stagione. In Italia la terza stagione sarà trasmessa dal 6 ottobre 2015 su Comedy Central. La trama è incentrata sulla vita di alcune domestiche ispaniche, con sogni e speranze, che lavorano nelle case delle persone più ricche di Beverly Hills: enormi ville da pulire e spolverare, datori di lavoro da servire e riverire, tanti segreti da nascondere e altrettanti da scoprire.