FX ha annunciato di aver ordinato ufficialmente Devs, il progetto televisivo curato da Alex Garland. Nella stessa occasione è stato rivelato il cast completo della serie dal regista di Annientamento. Gli interpreti della serie di fantascienza saranno Sonoya Mizuno, Nick Offerman, Jin Ha, Zach Grenier, Stephen McKinley Henderson, Cailee Spaeny e Alison Pill. Devs debutterà nel 2019.

La serie, composta da otto episodi, aveva ricevuto l’ordine per il pilot lo scorso marzo. Ecco la sinossi ufficiale diffusa da FX:

In Devs, una giovane informatica di nome Lily Chan, indaga sulla divisione di sviluppo segreta del luogo in cui lavora, un’azienda tecnologica che si trova a San Francisco, e che lei crede essere dietro l’uccisione del proprio fidanzato. Mizuno interpreta Lily, l’informatica, mentre Offerman interpreta Forest, descritto come il CEO di Amaya, la cui ossessione è quella di coprire il lavoro svolto dalla divisione sviluppo.

John Landgraf, CEO di FX, ha dichiarato:

Dopo aver letto otto script e aver ascoltato la brillante visione di Alex e il suo impegno a dirigere tutti gli episodi, è stata una decisione facile quella di ordinare Devs. Alex è un artista visionario che con i suoi partner ha messo su un cast stellare. Siamo grati a Alex, Andrew, Allon, Scott, Eli e al brillante team del casting guidato da Carmen Cuba.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: IW