Attenzione: l’articolo potrebbe contenere spoiler sull’ottava stagione della serie!

Dopo aver visto la copertina con Michael C. Hall, ecco le foto del servizio di Entertainment Weekly dedicato all’ottava stagione di Dexter. Dopo le immagini trovate alcune anticipazioni sui nuovi episodi, in onda su Showtime dal 30 giugno.

Angel Batista (David Zayas)

“Tornerà in questa stagione, proprio per la rivelazione della morte di LaGuerta,” spiega Zayas. “Avrà un modo molto particolare per affrontare certe cose.” L’attore confessa di non sapere come finirà la serie, ma auspica che il suo personaggio possa scoprire il segreto di Dexter. “Spero che Batista mantenga una certa dignità e onestà, sperando che faccia la cosa giusta. Penso che abbia un cuore enorme, cosa che a volte porta a decisioni sbagliate, come anche a decisioni giuste. Spero che, se dovesse scoprire la verità, gestirà la cosa in maniera professionale.”

Vince Masuka (C.S. Lee)

Nell’ottava stagione scopriremo un po’ di cose sul passato di Masuka: “ci saranno un po’ di cose personali che non abbiamo mai visto prima,” anticipa Lee. “Ha a che fare con la sua vita personale, su cui la gente si pone sempre delle domande. Credo che la conclusione migliore per lui sia trovare una ragazza e sposarla.”

Harry Morgan (James Remar)

In questa stagione ci saranno dei flashback, incentrati sulla giovinezza di Dexter, in cui vedremo come il padre Harry abbia formato Il Codice con cui Dex controlla i suo i impulsi psicopatici. “Vedremo Harry come una persona vera, non solo nella forma in cui esiste nella mente di Dexter,” spiega Remar, il quale sottolinea che il suo personaggio nei flashback sarà diverso dalle visioni.

Negli Stati Uniti l’ottava e ultima stagione di Dexter andrà in onda su Showtime a partire dal 30 giugno.

Fonte: EW