Nel cast della stagione revival di Dexter, prodotto per Showtime, ci saranno anche Jamie Chung e Oscar Wahlberg. I dieci episodi inediti sono ambientati dieci anni dopo che Dexter Morgan (Michael C. Hall) è scomparso durante l’Uragano Laura. Il protagonista vive ora sotto falso nome molto distante da Miami, essendo nell’area di New York.

Chung interpreterà Molly, una famosa podcaster di Los Angeles. Wahlberg sarà invece Zach, il capitano del team di wrestling del Lake High School. Il giovane viene descritto come un po’ bullo, ma generalmente un ragazzo estroverso che ama divertirsi e fa parte del gruppo di giovani più popolari, che comprende anche la figlia del capo della polizia.

Nel cast delle puntate anche Clancy Brown nel ruolo del villain della storia, Julia Jones che sarà il capo della polizia, Alano Miller nella parte dell’allenatore della squadra di wrestling, Johnny Sequoyah che sarà la figlia del capo della polizia e Jack Alott nei panni di Randall, con cui Dexter ha un incontro significativo.

Le riprese inizieranno nelle prossime settimane in Massachusetts e nel team dei produttori ci saranno anche John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro, Scott Reynolds e Marcos Siega, regista di sei puntate.

Che ne pensate del cast del revival di Dexter che include anche Jamie Chung e Oscar Wahlberg? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter