Dexter: New Blood è la stagione revival dello show cult e online è stata condivisa una nuova foto che ritrae i protagonisti Michael C. Hall e Jennifer Carpenter.

Il magazine Entertainment Weekly ha infatti pubblicato uno scatto inedito che mostra Dexter accanto alla sorella adottiva Debra. Jennifer ha anticipato che il suo personaggio non sarà solo una voce nella mente del protagonista e di aver parlato con gli autori dello scopo della sua presenza negli episodi:

Ho pensato che l’unico motivo per riportare sugli schermi lo show fosse poter vedere cosa accadrebbe a un serial killer che non assume farmaci, non controllato, che non è mai stato punito e decodificato.

Carpenter ha aggiunto:

Volevo tornare e tormentarlo, confortarlo, consolarlo, incoraggiarlo, amarlo, odiarlo e rovinarlo.

L’attrice ha ribadito che è difficile parlare del suo coinvolgimento nel ritorno di Dexter, anche perché non sono state girate le scene in cui appare in ordine cronologico, potendo quindi concentrarsi sulla propria interpretazione.

Dexter - Foto

Dexter: New Blood arriverà il 7 novembre su Showtime con dieci nuove puntate e la storia si svolgerà nel corso di circa due settimane nella vita di Dexter, concludendosi con un epilogo. Nel cast ci sarà anche Clancy Brown (Carnivale) nel ruolo dell’antagonista Kurt Caldwell. Nel cast ci sono inoltre Julia Jones nella parte del Capo della polizia, Alano Miller che sarà un poliziotto, e Jamie Chung nei panni di una podcaster di Los Angeles che viene coinvolta negli eventi.

Che ne pensate della nuova foto di Dexter: New Blood? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW