Netflix ha annunciato che la serie Dion è stata cancellata e la storia si è quindi conclusa con la stagione 2.

Sammi Haney, tra le star della serie, ha confermato su Instagram:

Provo tristezza nel dire che Dion è stata cancellata. Grazie per tutto il fantastico sostegno che abbiamo ricevuto da tutti i nostri meravigliosi fan! La stagione 2 è stata un successo, alla pari con la prima, anche semplicemente tenendo conto di quante persone l’hanno guardata interamente e volevano la terza!

La serie aveva debuttato sulla piattaforma di streaming nel 2019 e a febbraio erano arrivati i nuovi episodi. Al centro della trama c’erano Nicole (Alisha Wainwright) e suo figlio Dion (Ja’Siah Young), un ragazzino che possiede delle abilità misteriose. La seconda stagione lo mostrava mentre cercava di controllare e scoprire i suoi poteri con il sostegno della madre e di Tevin (Rome Flynn). Dion, dopo aver fatto amicizia con Brayden (Griffin Robrt Faulkner), anche lui dotato di poteri, si ritrova alle prese con una serie di eventi preoccupanti.

Dion era un adattamento del fumetto di Dennis Liu e Carol Barbee aveva curato la sceneggiatura e aveva avuto l’incarico di showrunner. Nel team della produzione c’era anche Michael B. Jordan, attore che aveva interpretato il ruolo di Mark, il marito defunto di Nicole.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti che Dion sia stata cancellata?

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili